Saturday, September 17, 2016

Andre rison i - m trying to do the right thing , rison






+

Andre Rison: "Sto cercando di fare la cosa giusta" Pubblicato da Darin Gantt il 11 agosto 2016, 08:20 EDT Andre Rison riconosce che ha fatto alcuni errori. Ma l'ex ricevente larga NFL dice che sta lavorando per fare la cosa giusta da suo figlio, e ha ciò che sente è una scusa valida per le prove di marijuana falliti. Un mandato di arresto è stato emesso per Rison per aver violato libertà vigilata e il mancato pagamento mantenimento dei figli, dicendo che deve $ 323.000 ed ha pagato solo $ 35.000 negli ultimi anni. Ma Rison detto Tresa Baldas del Detroit Free Press ha ingiustamente ritratto come un padre inadempiente. Il caso supporto coinvolge suo figlio Hunter Rison, che ora vive con il padre e si è impegnato a giocare a calcio presso la Michigan State come suo padre ha fatto. "Vive sotto il mio tetto. Mi prendo cura di lui. Mi alleno la sua squadra di calcio. Siamo diventati i migliori amici ", ha detto Rison. "Sono solo stanco. Qui sto, essere guardato come un criminale hardcore. "Sto cercando di fare la cosa giusta. Il mio errore è stato fatto anni fa, e io sono ancora sotto questo microscopio. E 'molto frustrante. " La causa mantenimento dei figli è stata presentata nel 2012 da una donna dell'Arizona che aveva un figlio con lui quando giocava per i capi. Il ragazzo non ha avuto un rapporto con il padre fino all'età di circa 12. Questo è quando la madre allungò la mano per Rison di aiutare suo figlio con la sua carriera calcistica. Rison si è detto impaziente di, e lo si trasferisce a Michigan a vivere con la moglie ei loro quattro figlie. Rison ha anche tre figli adulti, che egli dice di avere buoni rapporti con. "Mi prendo cura di tutti i miei figli. Lo sanno tutti ", ha detto Rison. "Ho chiesto scusa e io fargli sapere che per un lungo periodo di tempo, 'non sapevo dove fossi,'" ha detto Rison. "Ora, stiamo volando su tutti i cilindri." Gli atti giudiziari hanno dimostrato che Rison è risultato positivo per marijuana tre volte mentre era in libertà vigilata, ma ha detto che mangia caramelle marijuana per alleviare il dolore dopo una carriera di 12 anni nella NFL. "Ho fatto male tutti i giorni", ha detto. "Ho l'artrite. Ho le ossa rotte, speroni ossei nel mio collo. Ho potuto bere via o prendere pillole di dolore. La mia scelta è stata caramelle marijuana. Io non sono un popper pillola " denuncia primario di Rison è la quantità di mantenimento dei figli deve pagare, dicendo che fa $ 3300 al mese in assegni di invalidità NFL e rende $ 9000 un anno come assistente allenatore di calcio in una scuola superiore. Con un reddito annuale inferiore a $ 50.000, si pensa che i $ 1.000 pagamenti mensili (rispetto agli iniziali 2358 $ al mese) sono irrealistiche. Condividi questo: whenwilliteverend dice: 11 ago 2016 08:54 Prima di tutto, io non ho intenzione di versare lacrime per Rison. ha creato la situazione che è in. Certo ha fatto errori. A volte si deve pagare per questi errori. Dicendo ha fatto un errore non rimuove le ripercussioni di detto errore. Alcuni errori che hanno a che fare con le conseguenze a come ora. Perché deve pagare il mantenimento dei figli quando il bambino vive con lui? Questo non ha alcun senso. Tutti, non giudicare. Basta rilassarsi. Mantenere alzando il figlio, il signor Rison. Ho avuto la possibilità di parlare con la mamma in negozio un po 'indietro. Ha detto che era andato a vivere con suo padre. Visti questo ragazzo da quando aveva 5 ... flag football. kid SUPER! La mamma ha fatto un ottimo lavoro! Ora sembra come se il papà sta gestendo la sua attività, con tutti i suoi figli. Egli è in tutta la loro vita. Se il suo reddito è quello che dice che è, e sitter scoprirà, quindi ha bisogno di una pausa! Fare la matematica! Non possiamo giudicare per quello che ha fatto, o come ha gestito il suo passato finanziario! Y'all non dicevano questo schifo quando wa cattura touchdowns e divertente noi, rischiando la sua salute. Ho finito. I genitori che ricevono sostegno bambino dovrebbe avere per mostrare le ricevute per ogni centesimo che viene data a loro per garantire il denaro viene speso unicamente sulla educazione bambini. "Né la schiavitù né servitù involontaria, se non come una punizione per il crimine di cui il partito deve essere stato debitamente condannato, devono esistere all'interno degli Stati Uniti, o in qualsiasi luogo soggetti alla loro giurisdizione." richndc dice: 11 ago 2016 09:07 Se non siete stati nei suoi panni, allora non conoscete. Ho pagato il mantenimento dei figli alla mia ex moglie, anche se il mio figlio viveva con mia madre. A meno che non si modifica l'ordine di sostegno-che è quasi impossibile, o adottare, che non si può fare senza il consenso della ex (che è amare il gioco denaro gratuito), si sono bloccati. Periodo. Non so la sua scena, ma tutto quello che jagoff troll suburbanite posso spingerlo. Sai sai quello che non conoscete. Buon per "Bad Moon" Rison! Ha ragione. Almeno non è ubriacarsi o prendere pillole. Se non sai cosa vuol dire vivere con un tossicodipendente allora si può tenere la bocca chiusa! Continuate così Andre! Do Right by tuo figlio e lo farà proprio da voi! abninf dice: 11 ago 2016 09:09 denuncia primario di Rison è la quantità di mantenimento dei figli deve pagare, dicendo che fa $ 3300 al mese in assegni di invalidità NFL ========================== ============ Questo è più che la maggior parte dei veterani militari in pensione ottenere. cosa ha fatto con tutti i soldi che ha fatto durante la sua carriera? Se le modifiche finanziarie o genitori o di supporto situazione, si va davanti a un giudice e ottenere una riduzione, se è quello che il giudice ritenga. Non basta arrestare i termini di mandato per conto proprio. Tutti lo sanno. La donna con la custodia legale ha ancora bisogno di mantenere una casa adatta e l'ambiente per il bambino, per non essere rimosso dal suo. Sta pagando un insegnamento, assicurazione medica, l'acquisto di vestiti? Tutti questi casi fortuiti costano denaro. jgedgar70 dice: 11 Agosto 2016 09:20 Come altri hanno detto, Rison deve pagare il prezzo per decisioni sbagliate che ha fatto. Non mi interessa circa l'erba; non c'è una buona ragione per questo essere illegale in ogni caso. La grande domanda è, perché è la madre chiede il mantenimento dei figli per un bambino che non sta attualmente raccogliendo? Probabilmente ha visto una macchina di lusso per la strada che vuole e vuole Rison per effettuare i pagamenti ... .. billh1947 dice: 11 Agosto 2016 09:23 "Perché deve pagare il mantenimento dei figli quando il bambino vive con lui? Questo non ha alcun senso. " Il mantenimento dei figli è per pagare di nuovo alla madre di suo figlio, che non è riuscito a pagare al momento come ordinato dal giudice. joetoronto dice: 11 ago 2016 09:26 truevision21 dice: 11 Agosto 2016 08:57 Tutti, non giudicare. Basta rilassarsi. Mantenere alzando il figlio, il signor Rison. Ho avuto la possibilità di parlare con la mamma in negozio un po 'indietro. Ha detto che era andato a vivere con suo padre. Visti questo ragazzo da quando aveva 5 ... flag football. kid SUPER! La mamma ha fatto un ottimo lavoro! Ora sembra come se il papà sta gestendo la sua attività, con tutti i suoi figli. Egli è in tutta la loro vita. Se il suo reddito è quello che dice che è, e sitter scoprirà, quindi ha bisogno di una pausa! Fare la matematica! Non possiamo giudicare per quello che ha fatto, o come ha gestito il suo passato finanziario! Y'all non dicevano questo schifo quando wa cattura touchdowns e divertente noi, rischiando la sua salute. Ho finito. ****************************************** Si tratta di un classico caso di miseria ama società. Tu e Rison ottenuto voi stessi in questa situazione, è e Rison bisogno di lavorare di più per sostenere il vostro bambino. Uscire da lì e fare quello che devi fare.




No comments:

Post a Comment